Bruno Palese, autotrasportatore incensurato di 51 anni, stava percorrendo la tangenziale etnea. Ma una sua manovra azzardata ha insospettito gli agenti della squadra mobile. Perquisendo il mezzo, dietro un pannello di rivestimento sono stati trovati dieci panetti di droga. L'uomo è stato arrestato
Fermato con 11 chili di cocaina nel furgone La droga avrebbe fruttato tre milioni di euro
Oltre undici chili di cocaina che sulla piazza dello spaccio di Catania avrebbe fruttato tre milioni di euro. È quanto hanno trovato agenti della squadra mobile etnea a bordo di un furgone Fiat Ducato guidato da Bruno Palese, autotrasportatore incensurato di 51 anni. L’uomo era alla guida del mezzo e stava percorrendo la tangenziale. Quando ha notato la presenza di una vettura delle forze dell’ordine, ha imboccato lo svincolo di San Giorgio per evitare il controllo. Una manovra che, però, ha insospettito i poliziotti.
Una volta raggiunto, il 51enne avrebbe iniziato a mostrare segni di insofferenza, cercando anche di giustificare le ragioni dell’improvviso cambio di percorso. Perquisendo il mezzo, gli agenti hanno trovato la droga divisa in dieci panetti e nascosta dietro un pannello di rivestimento interno del furgone. Palese è stato arrestato. Adesso si trova nel carcere di piazza Lanza.