Inizialmente si pensava ad una rapina, ma potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Ancora non è chiaro, infatti, sei i due sicari volessero fare fuori l'uomo o semplicemente dargli un avvertimento. Il ferito è stato trasferito all'ospedale Civico, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono condotte dai carabinieri
Falsomiele, tentato omicidio Sparatoria in una rosticceria
Si torna a sparare per le vie di Palermo. Stavolta, la vittima è un uomo di 32 anni, Luigi Cona, ferito a colpi d’arma da fuoco in via dell’Allodola nel quartiere Falsomiele, a Palermo. Secondo una prima ricostruzione, due uomini sono entrati in una rosticceria e hanno sparato quattro colpi alle gambe dell’uomo che si trovava all’interno, scatenando il panico all’interno del locale e in strada.
Inizialmente gli investigatori hanno pensato a una rapina, ma sembra che possa trattarsi di un regolamento di conti per qualche sgarro. Ancora non è chiaro, infatti, se i due sicari volessero fare fuori l’uomo o semplicemente dargli un avvertimento. Il ferito è stato trasferito all’ospedale Civico, ma non sarebbe in pericolo di vita ed è rimasto sempre cosciente. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Il giovane ha un precedente per furto risalente a quattro anni fa.