Il protagonista del primato è il 21enne Ivano Marino Tedeschi, che è risultato irreperibile durante un controllo della polizia alle persone sottoposte agli arresti a casa. Dopo l'avvio delle ricerche il giovane è stato rintracciato. Il copione era stato lo stesso ad aprile quando era stato scovato dentro un locale di via Perrotta
Evade da domiciliari quattro volte in 20 giorni Preso mentre rientrava nella sua abitazione
Quattro evasioni dai domiciliari in 20 giorni. Il poco invidiabile primato spetta a Ivano Marino Tedeschi, 21enne etneo che è stato arrestato dagli agenti della polizia di Catania. Il giovane, con precedenti per atti persecutori, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine nell’ambito di specifici controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari. A casa sua però Tedeschi non c’era e nel corso delle ricerche, scattate immediatamente, è stato comunque rintracciato dopo circa un’ora. Quando stava facendo rientro proprio nella sua abitazione.
L’arresto precedente risaliva al 3 maggio ma già il 15 aprile scorso Tedeschi si era reso irreperibile. Il pregiudicato, in quest’ultima occasione, però era stato comunque scoperto quando alla vista di una pattuglia della polizia un gruppo di persone di era frettolosamente allontanata da un locale di via Perrotta. Dentro l’attività commerciale, cercando di confondersi tra la folla, la polizia ha scoperto proprio Tedeschi che non ha potuto fare altro che confessare di essersi allontanato dalla sua abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari.