E ha trascorso la sua prima notte in carcere il giovane di Ballarò arrestato ieri con l'accusa di avere sparato a Yusupha Susso
È ancora gravissimo il gambiano ferito Al Civico previsti ulteriori accertamenti
Versa ancora in gravissime condizioni Yusupha Susso, lo studente gambiano di 20 anni ferito sabato alla testa. Il ragazzo, colpito da un proiettile che gli ha attraversato il cranio, è ancora in coma farmacologico all’ospedale Civico di Palermo a causa di «un versamento endocranico conseguente alla pallottola». Oggi saranno eseguiti ulteriori accertamenti.
Intanto ha trascorso la sua prima notte in carcere Emanuele Rubino, il giovane di Ballarò arrestato ieri con l’accusa di avere sparato a Yusupha. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra mobile diretta da Rodolfo Ruperti, un gruppo di ragazzi gambiani, tra cui il giovane ferito, stavano passeggiando in via Maqueda, quando sono stati urtati da alcuni ragazzi palermitani. Quando hanno chiesto spiegazioni, è nato un diverbio. Rubino si sarebbe quindi allontanato per prendere la pistola e sparare al giovane studente.