Linda vancheri, l'assessora regionale alle attività produttive, che fa riferimento ad antonello montante, il boss dell'antimafia siciliana, è arrivata a palazzo dei normanni pronta (?) a rispondere ad un atto parlamentare, inserito all'ordine del giorno, ma la seduta d'aula era già stata sospesa. Insomma è arrivata in ritardo.
E adesso spogliati/ Linda Vancheri arriva tardi all’Ars. Aperitivo con Banca Nuova?
Linda Vancheri, l’assessora regionale alle Attività Produttive, che fa riferimento ad Antonello Montante, il boss dell’antimafia siciliana, è arrivata a Palazzo dei Normanni pronta (?) a rispondere ad un atto parlamentare, inserito all’ordine del giorno, ma la seduta d’Aula era già stata sospesa. Insomma è arrivata in ritardo.
Non è che dopo il pranzo riservato di venerdì scorso con i vertici di Banca Nuova in Piazzale Ungheria a Palermo (nel giorno in cui era stata invitata a Carini all’assemblea dei sindacati che protestano contro lo smantellamento dell’Ansaldo Breda) l’assessora oggi era ad un aperitivo con Marino Breganze, numero uno dell’istituto di credito, e ha perso di vista l’orologi0? Può capitare. Ubi maior…
La fortuna non l’ha aiutata (a parte per il ruolo di assessore): i lavori di oggi sono durati davvero poco circa mezz’ora. Non ha potuto contare neanche sul proverbiale ritardo dei politici regionali.
Ansaldo Breda, a Carini si rischia la chiusura. Fiom: Grande assente lassessore Vancheri. Era a pranzo con Bancanuova
Vancheri e Crocetta a pranzo da BancaNuova: che cè da mangiare?