Due pastori di 65 e 37 anni sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un controllo, i carabinieri della stazione di Grisì in territorio tra Partinico e Monreale (in provincia di Palermo) hanno trovato due chili di canapa indiana nascosti in una stalla. Attraverso le […]
Due chili di canapa indiana in una stalla, arrestati due pastori con il reddito di cittadinanza
Due pastori di 65 e 37 anni sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un controllo, i carabinieri della stazione di Grisì in territorio tra Partinico e Monreale (in provincia di Palermo) hanno trovato due chili di canapa indiana nascosti in una stalla.
Attraverso le verifiche da parte dei tecnici dell’Enel è stato inoltre accertato che l’abitazione e la stalla erano alimentate con un allaccio abusivo alla rete elettrica. I due uomini, risultati percettori del reddito di cittadinanza, sono stati denunciati anche per furto aggravato. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato gli arresti. I due sono stati segnalati all’Inps per la revoca del beneficio economico.