Arrestato dalla polizia un 30enne, pluripregiudicato per detenzione e spaccio di droga. L’uomo risultava essere sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e obbligo di dimora con divieto di uscire dalla propria abitazione in orario notturno. Il pusher però continuava a presidiare la piazza di spaccio a bordo di una bici elettrica, utilizzata per fare da spola fra luogo in cui custodiva le dosi di sostanza stupefacente e i singoli acquirenti. A tradirlo le ingenti somme di denaro custodite in un borsello che portava a tracolla e di cui non ha saputo fornire giustificazioni credibili.
Le indagini sono state caratterizzate da lunghi servizi di osservazione e pedinamento anche con la mappatura dei sistemi di video-sorveglianza e l’acquisizione delle riprese. Le indagini hanno consentito di risalire alle modalità di distribuzione della sostanza stupefacente e al giro di assuntori, documentando decine di cessioni, riscontrate anche attraverso controlli di polizia.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…