In carcere sono finiti Giuseppe e Gianluca Nevola, di 44 e 41 anni, e Sebastiano Amore, di 38. Ai domiciliari il 42enne Maurizio Tuzza, la 27enne Lucia Attardi, la 52enne Maria Parisio e Giuseppe Bianca, di 56 anni
Droga, sette persone arrestate tra Pachino e Avola Le forniture sfruttando i permessi per andare al Sert
Sette persone sono state arrestate con l’accusa di gestire un giro di stupefacenti tra Pachino e Avola. L’operazione è stata chiusa dai carabinieri di Siracusa e di Noto, sotto il coordinamento della procura aretusea. In carcere sono finiti Giuseppe e Gianluca Nevola, di 44 e 41 anni, e Sebastiano Amore, di 38. Ai domiciliari il 42enne Maurizio Tuzza, la 27enne Lucia Attardi, la 52enne Maria Parisio e Giuseppe Bianca, di 56 anni. Un ottavo indagato è al momento ricercato.
Le indagini sono iniziate tre anni in seguito all’arresto dei fratelli Nevola. Da lì, i militari sono riusciti a ricostruire l’intreccio di rapporti che consentiva di organizzare lo spaccio nei due paesei del Siracusano. Gli incontri con i fornitori avvenivano sfruttando i permessi per lasciare i domiciliari e andare al Sert di Noto.