L'uomo è accusato anche di furto di energia elettrica. Nell'abitazione sono stati trovati condizionatori, fertilizzanti, una centralina temporizzata e poi una pompa per l'irrigazione. Sequestrati anche bilancini e bustine per confezionare le dosi
Droga, sequestrata serra domestica a Falsomiele Arrestato 56enne. Trovati oltre un centinaio di vasi
Aveva allestito una serra domestica all’interno della propria abitazione. Per questo è stato arrestato a Palermo un uomo di 56 anni. Per lui l’accusa è anche di furto di energia elettrica. La perquisizione è avvenuta nel quartiere Falsomiele, dopo una segnalazione anonima giunta alla sala operativa della polizia.
La soffiata si è rivelata corretta: all’interno dell’immobile sono stati trovati oltre cento vasi contenenti infiorescenze di marijuana. La serra era attrezzata con lampade alogene, condizionatori, idrometro, pompa di irrigazione, fertilizzanti e centralina temporizzata. Inoltre, all’interno di un armadio, sono stati sequestrati 90 grammi di marijuana in fase di essiccazione.
Gli agenti hanno portato via dall’abitazione anche bustine di plastica e bilancini, utilizzati per la preparazione delle dosi. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.