Uno zainetto con la stampa del pesce Nemo – il protagonista di un cartone animato – nascosto dentro un faro da cantiere. Uno stratagemma che due uomini hanno utilizzato per trasportare più di un chilo di hashish in panetti. A scoprire l’insolito nascondiglio per la droga sono stati i carabinieri di Pace del Mela (in provincia di Messina) che, durante un controllo, hanno fermato l’auto a bordo della quale viaggiavano due uomini: uno è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, stesso reato per cui l’altro è stato denunciato. Nello stesso zainetto, occultato dentro il faro da cantiere, è stato trovato anche un bilancino di precisione che è stato sequestrato. Così come la sostanza stupefacente che è stata inviata ai carabinieri del Ris di Messina per le analisi di laboratorio. I due uomini sono stati portati in caserma per gli accertamenti: il conducente dell’auto è stato denunciato, mentre il passeggero è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.
Leggi tutti i nascondigli più strani per la droga scoperti negli ultimi mesi in Sicilia.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…