Due incarti di barrette di cioccolato di una nota marca che contenevano, però, due pezzi di hashish del peso di più di 100 grammi. Sono stati i carabinieri a scovarla dentro il marsupio di un 20enne di Messina parcheggiato nella zona del castello Ursino a Catania.
Durante un servizio di controllo, i militari hanno sorpreso il giovane messinese incensurato all’interno di un’utilitaria di colore bianco intento a rovistare in un marsupio appoggiato sul sedile posteriore dell’auto. Nel corso delle verifiche, il ragazzo è apparso subito agitato. Al posto del cioccolato, nell’incarto dello snack, i carabinieri hanno trovato la droga. All’interno dello stesso marsupio c’erano anche due dosi di marijuana del peso di circa 1,5 grammi e una dose di hashish da 0,50 grammi.
Nel bagagliaio della macchina, all’interno del vano per la ruota di scorta, inoltre, i militari hanno trovato pure un bastone di alluminio lungo oltre 50 centimetri. Il 20enne è stato arrestato mentre tutto il materiale è stato sequestrato.
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…