Tommaso Dragotto, l’imprenditore che si è candidato a sindaco di Palermo senza troppa fortuna on si arrende. “Le elezioni amministrative del capoluogo siciliano – dice – hanno rappresentato il momento iniziale del Movimento Impresa Palermo che continuerà la sua avventura rinnovatrice e riformatrice, partendo da una base molto consistente per una giovane e coraggiosa associazione politica come la nostra: ovvero più di 3100 persone che hanno accettato la sfida ed hanno espresso il proprio consenso per la lista”.
“Non ci fermeremo di certo a quanto avvenuto domenica 6 e lunedì 7 maggio – aggiunge l’imprenditore – ma ci attiveremo come sempre per diffondere il nostro obiettivo in ogni angolo di Palermo e della Sicilia, perché di certo non ci mancano tenacia e voglia di cambiamento”.
“Per quanto riguarda il risultato finale delle amministrative – afferma ancora Dragotto – abbiamo voluto dimostrare ai palermitani che nel panorama politico cittadino cè anche il nostro Movimento che va oltre i partiti, perché assolutamente convinto del fatto che il degrado in cui siamo costretti a vivere ogni giorno sia frutto dei difetti e dei corrotti della malapolitica e dellincapacità di gestire beni comunali appartenenti ai cittadini che pagano le tasse”.
“Agli amici che ci hanno seguito fino ad oggi e anche a coloro i quali non ci hanno votato – precisa ancora il manager – diciamo che il Movimento Impresa Palermo non si fermerà e denuncerà tutti i fatti e i misfatti dei politici corrotti. Daremo consigli e proposte progettuali per il miglioramento della vivibilità e della sicurezza della città”.
“Colgo loccasione – conclude Dragotto – per ringraziare tutte le persone e amici che credono nel Movimento Impresa Palermo ai quali informo che saremo sempre vicini a voi e con voi rimarremo in contatto tutti i giorni nella speranza sempre che partecipiate con noi allo sviluppo della tanta degradata città”.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…