Finalmente la prima vittoria. Sarà stato questo il pensiero di iachini e di tutto l'ambiente rosanero. Dopo le buonissime prestazioni delle prime cinque di campionato ed il tracollo ad empoli, sono arrivati domenica i primi 3 fondamentali punti per dybale&co. Il buon umore è tornato a boccadifalco e, malgrado ci sia da affrontare la capolista nel prossimo turno, nessuno pensa d'essere già sconfitto. Lo ha detto proprio la joja subito dopo la partita, lo ha ribadito chochev quest'oggi in conferenza stampa: non siamo già battuti, possiamo conquistare i 3 punti. il bulgaro, coadiuvato da sinisa andelkovik, utilizzato come traduttore, ha poi tanto parlato del suo arrivo in italia e delle differenze con la bulgaria: qui sono tutti molto forti fisicamente, e tatticamente preparatissimi. Inoltre, una partita come quella di domenica scorsa, nel campionato bulgaro, per ritmi, equivarrebbe ad un derby.
Dopo il Cesena, parla Chochev:”A Torino puntiamo alla vittoria!”
Finalmente la prima vittoria. Sarà stato questo il pensiero di Iachini e di tutto l’ambiente rosanero. Dopo le buonissime prestazioni delle prime cinque di campionato ed il tracollo ad Empoli, sono arrivati domenica i primi 3 fondamentali punti per Dybale&Co. Il buon umore è tornato a Boccadifalco e, malgrado ci sia da affrontare la capolista nel prossimo turno, nessuno pensa d’essere già sconfitto. Lo ha detto proprio la joja subito dopo la partita, lo ha ribadito Chochev quest’oggi in conferenza stampa: Non siamo già battuti, possiamo conquistare i 3 punti. Il bulgaro, coadiuvato da Sinisa Andelkovik, utilizzato come traduttore, ha poi tanto parlato del suo arrivo in Italia e delle differenze con la Bulgaria: Qui sono tutti molto forti fisicamente, e tatticamente preparatissimi. Inoltre, una partita come quella di domenica scorsa, nel campionato bulgaro, per ritmi, equivarrebbe ad un derby.
I pensieri, però, sono comunque rivolti più alla prossima partita che alla vittoria ottenuta tre giorni fa. Affrontiamo una grandissima squadra. È la più forte in Italia e ha tanti giocatori di qualità. Quello che più mi piace è, però, ovviamente Pirlo. Mi piacerebbe diventare un giorno come lui. Anche perché, il mio ruolo, quello vero, non è la mezz’ala, ma il regista davanti la difesa. Chiaro che poi devo essere bravo a mettermi a disposizione del mister, e sarà lui a decidere come meglio utilizzarmi.
Insomma, malgrado i soli 18 anni, Chochev ha idee chiaro su di sé e sulla squadra. Nessuna paura quindi a Torino, il Palermo gioca solo per vincere.