Agli arresti domiciliari, sarebbe comunque riuscito a coltivare una piantagione di cannabis. Un 29enne di Palagonia (nel Catanese) è stato arrestato dai carabinieri di Grammichele nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. La piantagione è stata scoperta in un agrumeto al confine tra Grammichele e Mineo.
I militari hanno scoperto che, nelle ore del giorno in cui era stato autorizzato dal giudice a recarsi a lavorare nelle campagne di Mineo, il 29enne si sarebbe invece dedicato alla coltivazione della marijuana. Le piante, sradicate e sottoposte a sequestro, non erano visibili perché nascoste tra gli alberi di agrumi. Nelle vicinanze sono stati trovati grandi quantitativi di fertilizzanti, necessari per far crescere la cannabis.
Inoltre, all’interno di un rudere che si trova nell’agrumeto sono stati trovati 650 grammi di infiorescenze di marijuana a essiccare, per essere poi vendute. All’esito degli accertamenti, l’autorità giudiziaria ha disposto per l’uomo di nuovo la misura degli arresti domiciliari.
Nessuno si aspettava che l'assemblea dell'11 gennaio potesse essere risolutiva, ma dalla riunione del Pd…
La Protezione civile regionale ha proclamato l'allerta gialla per temporali ancora per tutta la giornata…
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo mezzogiorno, sulla strada statale 284…
È stata investita e uccisa da un furgone. Ieri, intorno alle 15, una donna di…
Venerdì 10 gennaio, al Museo diocesano di Catania, si è svolto il convegno Le Équipe…
Si è trovato in difficoltà e ha dovuto chiamare i soccorsi. Uno sciatore di fondo…