Deposito di merce rubata a Ciaculli Rinvenute anche armi

La Polizia di Stato, a Palermo, nel popoloso quartiere di Ciaculli, ha proceduto al sequestro penale di attrezzi ed articoli rubati, della più disparata natura. In due bo sono stati ritrovati: due gruppi elettrogeni, tre macchine da caffè, una pompa acqua, una motozappa, un decespugliatore, un “soffia foglie”, una motopompa acqua, un sollevatore auto, quattro pianole, un condizionatore, due mixer, due tagliaerba, una panca per addominali, tre biciclette (di cui due a pedalata assistita), un vibromassaggiatore, una pedana, un tapis roulant, una idropulitrice, due amplificatori stereo, un amplificatore, una cassa acustica, una telecamera, una bilancia, una valigetta per attrezzi, due martelletti, un macina caffè, un registratore a nastro, una fotocopiatrice, un motore marino, tre frese da falegname, due friggitrici, un motocompressore, un’aspirapolvere, attrezzatura per verniciatura, uno sbriciola legno, due orologi a pendolo, una valigetta contenente civetteria ed amplificatori, un distributore acqua, un proiettore immagini, un pc portatile, un televisore piatto, un trapano, un avvitatore, un tassellatore .

Sempre all’interno dei box sono stati rinvenuti parti di fucili, corredati di matricole diverse e quindi, presumibilmente provenienti da più armi smontate.

Per ciò che concerne le armi, il personale del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica sta tentando di ricostruire le armi di provenienza per capire se e quando esse siano state utilizzate.

I cittadini che siano stati, nel recente periodo, vittime del furto di uno degli articoli citati, potranno presentarsi presso gli uffici della Squadra Mobile di Palermo, sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, in piazza della Vittoria 15, muniti di denuncia di furto e/ o smarrimento, nelle fasce orarie 9/13 e 16/19, dal lunedì al venerdì.

Redazione

Recent Posts

Palermo, furto con spaccata in via Torino: derubato negozio di articoli da viaggio

Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…

12 minuti ago

Inchiesta Asp Messina, chiesta l’archiviazione per l’ex assessore Ruggero Razza

La procura chiesto al giudice per le indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta per quattro degli indagati nell'indagine…

14 minuti ago

Cantieri non sicuri nel Messinese: dieci ditte sospese, 22 denunce e 420mila euro di multe

Tre lavoratori in nero, dieci ditte sospese per la presenza di gravi violazioni in materia…

31 minuti ago

Alcamo, 20mila euro di gioielli d’oro scomparsi da casa di un’anziana: la ladra è la badante

La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di svelare il mistero della…

57 minuti ago

A Palermo un 34enne ha rubato un computer dell’ospedale

Un computer portatile rubato dal reparto di Radiologia del policlinico universitario Paolo Giaccone di Palermo.…

2 ore ago

La situazione della diga Ancipa: l’acqua aumenta, «ma è merito di pioggia e neve, non della politica»

Ha piovuto, ha nevicato, l'acqua è arrivata, l'emergenza sembra passata. La situazione della diga Ancipa,…

7 ore ago