Economia

Remax City Home festeggia coi clienti i primi sei mesi del 2024: «Per fortificare le relazioni, sempre alla base di tutto»

«È stata una serata da cui le relazioni sono venute fuori fortificate». In un settore dai rapporti troppo spesso mordi e fuggi, l’obiettivo di Remax City Home era proprio prendersi del tempo per celebrare, ringraziare e conoscersi meglio. A spiegarlo è Giuseppe Magrì, broker titolare della realtà immobiliare con otto uffici e 150 consulenti tra Catania, Messina e Siracusa, dopo la riunione semestrale del gruppo, seguita da una festa che ha visto degli invitati d’eccezione: i clienti degli ultimi due anni. «Un modo per rafforzare i rapporti già consolidati durante le trattative e che non volevamo terminassero con una fredda firma su un atto – spiega Magrì – Abbiamo, invece, pensato a un momento per ringraziarli tramite la condivisione». Di cibo, musica e divertimento, a Capomulini.

Un’occasione utile anche a rinsaldare il legame con i professionisti che ruotano attorno al lavoro degli agenti di Remax City Home: dagli avvocati ai notai, dagli ingegneri ai geometri. Figure di cui l’agenzia è sempre alla ricerca, insieme a professionisti di altri settori strategici come quello tecnologico e di marketing. Nell’ottica di uno studio associato in cui il lavoro di gruppo diventi stimolo, opportunità e contenimento dei costi per il singolo. Una squadra che, in questi primi sei mesi del 2024, ha ricevuto 14mila chiamate, soprattutto da parte di chi cerca casa. Contatti e richieste d’aiuto a cui Remax City Home punta a rispondere nel più breve tempo possibile, anche grazie all’aiuto della tecnologia con appositi software, per trasmettere la qualità e l’affidabilità del servizio.

In Collaborazione

Recent Posts

Ars, la deputata Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati

La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…

3 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, la Regione: «La concessione è legittima, ma la revochiamo se il Comune presenta formale richiesta»

«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…

4 ore ago

Padre e figlia precipitati col parapendio a Milazzo, probabile causa un guasto tecnico

Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…

5 ore ago

Cambiamento climatico, prevenzione ed emergenza: Anpas Sicilia incontra sindaci e istituzioni per un confronto sul sistema di protezione civile

Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…

8 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, il sindaco di Catania chiede alla Regione la revoca della concessione a La Tortuga

Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…

8 ore ago

Mascali, scoperte tre discariche abusive nei pressi del torrente Salto del corvo

Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…

8 ore ago