Viaggiavano a bordo di un'Alfa Romeo 147 lungo la statale Palermo-Catania, quando sono stati costretti ad accostare all'altezza di Scillato per un posto di blocco dei carabinieri di Cefalù. Il loro nervosismo li ha traditi e la perquisizione della vettura ha permesso di scoprire la droga nascosta
Da Palermo a Ragusa con 600 grammi di hashish Fermati due tunisini, disposto l’obbligo di dimora
Incastrati da un posto di blocco di routine lungo la statale Palermo-Catania. È qui, all’altezza dello svincolo per Scillato, che i carabinieri della compagnia di Cefalù hanno fermato Mohamed Ben Ameur, classe 1988, e Hichem Ben Hassine, dell’82, entrambi di origini tunisine, mentre viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo 147.
Entrambi si sono subito mostrati nervosi. Il motivo è stato scoperto pochi minuti dopo dai militari che hanno deciso di perquisire loro e anche la vettura, dentro la quale sono stati ritrovati sei panetti di hashish del peso complessivo di 600 grammi.
Arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati condotti al tribunale di Termini Imerese, dove questa mattina sono stati giudicati per direttissima. Per loro è scattato l’obbligo di dimora nel comune di Santa Croce Camerina.