Gli attivistii del movimento no muos e il presidente della regione, rosario crocetta, alla fine si sono incontrati. Ieri, il presidente della regione, a vittoria per gli oscar del calcio siciliano, ha risposto ai manifestanti che lo attendevano. Qualcuno ha urlato il suo disappunto: si ricordi del muos e delle promesse che ha fatto!. Altri, hanno cercato il dialogo:
Crocetta sul Muos:”Troveremo la strada per risolvere il problema”
Gli attivistii del movimento No Muos e il presidente della Regione, Rosario Crocetta, alla fine si sono incontrati. Ieri, il Presidente della Regione, a Vittoria per gli Oscar del Calcio Siciliano, ha risposto ai manifestanti che lo attendevano. Qualcuno ha urlato il suo disappunto: Si ricordi del Muos e delle promesse che ha fatto!. Altri, hanno cercato il dialogo:
Non possiamo oggi fare unordinanza per non autorizzare la costruzione perché ti fanno causa e vincono ha detto Crocetta. Fermare ora i lavori significa mettere i costruttori nelle condizioni di avere tutte le ragioni burocratiche e legislative e non andremo a risolvere il problema di una situazione molto complessa che ereditiamo dal passato governo.
E poi ha ribadito quanto già detto a LinkSicilia: La mia idea è predisporre uno studio appena sarà insediato lassessore allAmbiente e dopo un mese, con questo studio, possiamo provvedere a una revoca.
Wikileaks: si scrive Muos si legge La Russa
Muos di Niscemi, Crocetta: Chiederò uno studio allIstituto superiore della Sanità
Il caso Muos di Niscemi a Roma, il dottor Strano: Siciliani condannati a morte
No Muos, alle radici della protesta: la parola al prof Giuseppe Maida