Gli interventi riguarderanno solo il tratto lato Palazzo dei Normanni, che verrà chiuso alla circolazione fino al 16 settembre, per permettere l'impermeabilizzazione dei giunti sopra la stazione Rfi
Corso Re Ruggero, lavori fino al 16 settembre Chiusa carreggiata verso piazza Indipendenza
Si preannuncia un’estate infuocata per gli automobilisti palermitani. A breve, infatti, partiranno i lavori che interesseranno una carreggiata di corso Re Ruggero, il tratto che collega via Basile e corso Tukory con piazza Indipendenza. Gli interventi – previsti fino al 16 settembre – riguarderanno solo il tratto lato Palazzo dei Normanni, che verrà chiuso alla circolazione fino al 16 settembre, per permettere l’impermeabilizzazione dei giunti sopra la stazione Rfi Palazzo Reale-Orleans.
L’ordinanza, varata ieri dall’ufficio di mobilità urbana del Comune, prevede sulla carreggiata opposta il senso unico di marcia in direzione piazza Indipendenza – nel tratto compreso tra via Ernesto Basile-Corso Tukory e largo Giuseppe La Grutta – mentre il doppio senso di marcia tra il largo Giuseppe La Grutta e Piazza Indipendenza. Quasi certamente non mancheranno rallentamenti e disagi in un tratto già abbastanza congestionato dal traffico.