Questo il bilancio dell'attività svolta dagli agenti nella borgata marinara per contrastare furti e rapine nei confronti di commercianti, cittadini e turisti, e il fenomeno dei parcheggiatori abusivi
Controlli polizia a Mondello Raffica multe per 4500 euro
Con la stagione estiva la polizia ha intensificato i controlli a Mondello per prevenire e contrastare i reati di furti e rapine nei confronti di esercizio commerciali, turisti e bagnanti, e il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Gli agenti hanno identificato più di 100 persone e controllato 40 veicoli, irrogando più di 35 sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada, per oltre 4500 euro ed effettuati 2 fermi amministrativi di veicoli privi di copertura assicurativa.
Ad un cittadino extracomunitario è stato emesso un ordine di espulsione perché non in regola sul territorio nazionale. In tale contesto gli agenti hanno anche effettuato alcuni sequestri di sostanza stupefacente. Multati, infine, sette parcheggiatori abusivi. Solo negli ultimi due mesi, i parcheggiatori abusivi individuati e sanzionati dagli agenti del commissariato Mondello sono più di 20.