Continuano le verifiche della polizia amministrativa negli esercizi pubblici di Catania. Nel corso dell'ultima tornata, gli agenti si sono concentrati sull'area di via Etnea. A tre noti locali è stata contestata l'occupazione abusiva di suolo pubblico. Al Chiosco della pescheria sequestrato un gioco elettronico
Controlli nei bar, irregolarità da Spinella Nessuna anomalia alla pasticceria Savia
C’è anche il noto bar Spinella di via Etnea tra gli esercizi commerciali in cui la polizia amministrativa ha riscontrato delle irregolarità. Nel corso dell’ultima tornata di controlli, all’esercizio commerciale — uno tra i più famosi della città — è stata contestata l’occupazione abusiva del suolo pubblico. Per lo stesso motivo sono risultati irregolari anche il Caffè Europeo e l’Abracadabar Cafè, anche loro con sede nella principale via cittadina.
Nessuna anomalia, invece, alla Caffetteria Etnea, al wine bar Etna Rosso e alla pasticceria Savia. Che — scrivono gli investigatori in un comunicato — «hanno riservato agli agenti la soddisfazione di non dover ricorrere a codici e verbali».
Ma le ultime verifiche non si sono limitate solo a via Etnea. Al Chiosco della pescheria, in piazza Pardo, è stato sequestrato un gioco elettronico irregolare. Il titolare del locale è stato multato.