Sul campo numerose pattuglie e militari in borghese. Ispezioni palmo a palmo nelle vie Giovanni Di Prima Don Luigi Sturzo, Luigi Rizzo, Carlo Sada, Gianbattista Caramba e nelle zone limitrofe. L'obiettivo è il contrasto della prostituzione tra i vicoli dello storico rione della città etnea
Controlli carabinieri nel quartiere San Berillo Identificate 80 persone e controllati 30 mezzi
Diverse pattuglie dei carabinieri hanno passato al setaccio il quartiere di San Berillo. I controlli si sono registrati nella serata di ieri e sono stati effettuati dai militari del comando provinciale etneo in collaborazione con il nucleo radiomobile e con la compagnia di piazza Dante. L’obiettivo, come viene comunicato in un comunicato inviato alla stampa, è quello di contrastare il fenomeno della prostituzione tra i vicoli dello storico quartiere cittadino.
Sul campo numerose pattuglie e militari in borghese. Controlli palmo a palmo nelle vie Giovanni Di Prima Don Luigi Sturzo, Luigi Rizzo, Carlo Sada, Gianbattista Caramba e nelle zone limitrofe. Al termine del servizio sono state identificate 80 persone e controllati 30 mezzi, tra auto e motocicli. Alcuni tra questi sono stati sequestrati per guida senza casco. Diverse anche le contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.