Nei giorni 1 e 2 novembre, dalle 7 alle 18, in occasione della festa di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, l’Amat potenzierà il servizio da e per i cimiteri Rotoli, Sant’Orsola e Santa Maria di Gesù
Commemorazione defunti, Amat potenzia il servizio Variazioni al percorso dei bus per l’1 e il 2 novembre
Saranno potenziati i mezzi di trasporto a Palermo in occasione della Festa di Ognissanti e della commemorazione dei defunti. Nei giorni 1 e 2 novembre l’Amat aggiungerà nuove corse per agevolare il servizio da e per i cimiteri Rotoli, Sant’Orsola e Santa Maria di Gesù. Saranno inoltre istituiti due punti vendita biglietti Amat presso i cimiteri Rotoli e Sant’Orsola.
Rotoli: i bus diretti a Vergine Maria percorreranno il lungomare Cristoforo Colombo, viale delle Palme, piazza Valdesi, viale Margherita di Savoia, Favorita (viale Ercole e Diana), piazza generale Cascino, normale percorso. I bus della linea 603, arrivati a Mondello (Via Teti), proseguiranno per viale Principe di Scalea. Per la linea 731 ci saranno undici bus da Vergine Maria a piazza generale Cascino; percorreranno via Ammiraglio Rizzo e piazza Acquasanta come linea 721. Il capolinea sarà arretrato tra i due ingressi del cimitero Rotoli, in corrispondenza dell’apposita segnaletica orizzontale.
Sant’Orsola: i bus dell’Amat potranno circolare nelle vie del Vespro e Parlavecchio, senso unico di marcia, direzione via Tricomi. Saranno sette i bus della linea 246 che da piazza Giulio Cesare (capolinea provvisorio) proseguiranno per via Tricomi.
Santa Maria di Gesù: La linea 209 sarà potenziata con l’impiego complessivo di tre bus.