Da dicembre dall'aeroporto comisano partirà un collegamento quotidiano diretto per lo scalo lombardo. Secondo le stime della compagnia aerea irlandese, a usufruirne saranno 400mila passeggeri in un anno. Per festeggiare la sesta tratta, fino a domani saranno disponibili biglietti a partire da dieci euro
Comiso, Ryanair annuncia una nuova rotta Da dicembre un volo per Milano Malpensa
Un nuovo volo Ryanair collegherà da dicembre gli aeroporti di Comiso e Milano Malpensa. L’annuncio è stato fatto oggi dalla compagnia aerea irlandese nel corso di una conferenza stampa indetta nello scalo ibleo. La tratta sarà quotidiana, con un volo proveniente dalla Lombardia alle 18 e la partenza dallo scalo comisano alle 20.15. Secondo le previsioni di Ryanair, dal primo dicembre i passeggeri che usufruiranno della tratta in un anno saranno 400mila.
Dall’aeroporto di Comiso partono già i voli della compagnia verso Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn, Londra Stansted, Pisa e Roma Fiumicino. Per festeggiare l’apertura del sesto collegamento, sul portale Ryanair sono in vendita biglietti a partire da nove euro. La tariffa sarà disponibile entro la mezzanotte di domani.