Comiso, incidente mortale all’alba Auto esce di strada, muore 21enne

Un ragazzo di 21 anni è morto stamattina poco dopo l’alba sulla strada provinciale 20, all’altezza di Comiso. Il ragazzo viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata da un coetaneo, quando l’auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada andando a sbattere contro il guardrail. 

Stando ai primi riscontri effettuati dai carabinieri del Comando provinciale di Ragusa, la vittima è deceduta sul colpo. Il guidatore, invece, è stato trasportato all’ospedale di Vittoria dove i medici hanno disposto per lui una prognosi di 35 giorni.

Sull’episodio indaga la Procura di Ragusa, che ha disposto l’autopsia sul corpo del 21enne. Gli esami si svolgeranno lunedì prossimo.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, dal 2 all’8 febbraio 2026, densa di eventi planetari, con un oroscopo altrettanto ricco. La concentrazione dei pianeti in Acquario aiuta anche Gemelli e Bilancia. Mentre la bella Venere riscalda il cuore dei Pesci, ma anche di Cancro e di Scorpione. Toro, Vergine e Capricorno rimettono tutto a posto: ricaricando le energie, si sentono […]

Questa a partire da lunedì 26 gennaio sarà una settimana che vede un allineamento planetario in Acquario, che favorirà molto anche l’oroscopo di Bilancia e Gemelli. I segni d’aria sono al top, mentre i fuoco Leone, Sagittario e Ariete beneficiano collateralmente dei pianeti. Il Leone un po’ come una sfida e l’Ariete ospiterà il grande […]