I sospetti sui movimenti dell'uomo, trovato in possesso di cocaina, erano iniziati da quando aveva assunto in pubblico comportamenti particolarmente spregiudicati
Comiso, 29enne custodiva cartucce e canne di fucile Da un po’ aveva lasciato la casa per vivere in albergo
Un 29enne di Comiso, G.G., è stato denunciato dalla polizia del commissariato di Vittoria per i reati di ricettazione e detenzione abusiva di armi e munizioni. L’uomo, dopo essere stato trovato dentro una camera di hotel in possesso di una dose di cocaina, è stato fermato dagli agenti, che hanno proceduto a perquisire l’abitazione in cui viveva fino a pochi giorni prima, situata in contrada Deserto.
Qui, nascosto all’interno di un vecchio forno, sono stati trovate numerose cartucce calibro 12 e calibro 20 tipo caccia, mentre nel vano porta-legna erano state nascoste tre canne mozzate da fucili calibro 12 e calibro 20 da caccia ed un pezzo di calcio di fucile. Le armi sono risultate in parte alterate, forse per aumentarne le potenzialità offensive. A insospettire la polizia erano stati gli atteggiamenti che il 29enne aveva assunto negli ultimi giorni, con una particolare spregiudicatezza «nel tenore di alcune affermazioni fatte pubblicamente».