Lo sapevate che occorre sempre mettere il codice fiscale? E che occorre evitare di inviare in giro fotocopie del proprio curriculum viate? Questi e altri consigli utili nella nuova puntata di “Curriculum”, il programma radiofonico del Career Centre dell’Università di Catania. Puntata dedicata appunto a come scrivere un curriculum vitae impeccabile.
La puntata è on line sul sito www.unict.it/curriculum.
Il curriculum vitae racconta chi siamo. Cos’è il curriculum europeo? E come si fa a scriverlo nel modo migliore possibile? Ci sono delle regole da rispettare? E quali gli errori da evitare assolutamente? Ne hanno parlato in trasmissione Marcella Nucifora del Career Centre dell’Ateneo di Catania e Cristina Cascone, responsabile di una delle due filiali catanesi di Manpower, agenzia di lavoro interinale.
Sul sito www.unict.it/curriculum è possibile ascoltare anche le puntate precedenti: “Lavorare in StMicroelctronics”; “Lo stage, passaporto per entrare in azienda”; “Lavorare nella Protezione civile”; “Lavorare in Sifi”.
www.unict.it/curriculum
www.unict.it/CareerCentre
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…