È accaduto la notte scorsa, intorno all'una, quando la zona è stata svegliata dal rumore dei vetri in frantumi. Gli agenti hanno trovato una Smart Forfour bianca con il retrotreno dentro il negozio e la porta a vetri
Colpo nella notte nello store Gucci Sfondano con una smart la vetrina
Stavolta i ladri hanno fatto irruzione con l’auto nello store Gucci di via Libertà, a due passi dal Teatro Politeama, a Palermo. È accaduto la notte scorsa, intorno all’una, quando la zona è stata svegliata dal rumore dei vetri in frantumi. Gli agenti hanno trovato una Smart Forfour bianca con il retrotreno dentro il negozio e la porta a vetri sfondata. L’area è stata transennata e la polizia ha eseguito i rilievi.
Ancora da accertare se i malviventi siano riusciti a portare via articoli del noto marchio di moda. Non è la prima volta che il negozio di borse di lusso viene preso di mira. Già ad ottobre, con una dinamica simile, ignoti avevano portato via una cinquantina di pezzi per un valore complessivo di quasi 100mila euro. Poi, al rumore delle sirene dei carabinieri allertati dall’allarme del negozio, si sono dati alla fuga precipitosamente.