Tempi di scandali, lo scandalo dello statuto speciale a garanzia dellautonomia siciliana usato male. troppi incarichi - scrive il professore gianni puglisi su la repubblica palermo di domenica 7 ottobre - e dati sempre agli stessi.
COERENZA/ Gianni Puglisi: “C’è chi ha troppi incarichi”. Detto da lui che ne ha 200…
Tempi di scandali, lo scandalo dello Statuto speciale a garanzia dellAutonomia siciliana usato male. Troppi incarichi – scrive il professore Gianni Puglisi su la Repubblica Palermo di domenica 7 ottobre – e dati sempre agli stessi.
Tempi di scandali. Lo scandalo di Puglisi plurincaricato che spudoratamente denuncia una pratica di potere che lo ha beatificato. Questo professore Puglisi, ieri lombardiano, oggi neo-orlandiano (ma è proprio così?), in attesa di nuovi incarichi, ha qualcosa di esilarante: entra nelle stanze del Palazzo, le attraversa in una girandola forsennata che lo vede sempre pronto quando cè da spartire qualcosa.
E non si ferma: La Sicilia – dice ancora Puglisi nellarticolo di Repubblica – ha interpretato la sua Autonomia solo in chiave di potere e di occupazione di posti.
Essendo questi tempi di scandali, Puglisi, pronto alla delazione nei confronti di qualche concorrente, denuncia lo scandalo di troppi incarichi, lui che ne ricopre a decine; ed è in attesa di un riconoscimento da parte di Orlando, riconoscimento che dovrebbe avvenire prima dellelezione del nuovo presidente della Regione, che ci farà assistere ad una nuova giravolta del professore Puglisi…