Tre pregiudicati, Vincenzo Curia, Antonino Battaglia e Alessandro Mazzeo, sono finiti in manette dopo un'operazione della Squadra mobile etnea con il supporto della sezione Falchi. L'intervento all'interno di un appartamento
Cibali, spaccio di cocaina vicino la stazione Fce Poliziotti recuperano le dosi anche tra i binari
Una «fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti». È quella scoperta dagli agenti della Squadra mobile etnea insieme ai colleghi della sezione Falchi. Nel mirino un appartamento nel quartiere Cibali, a pochi passi dalla stazione della Ferrovia circumetnea. L’intervento, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, è avvenuto all’interno di un immobile che comunicava con un altro appartamento grazie a una veranda.
Qui sono stati sorpresi tre pregiudicati: Vincenzo Curia, Antonino Battaglia e Alessandro Mazzeo. Inutile il tentativo dei tre di raggiungere la linea ferrata della vicina stazione. Dopo una perquisizione gli agenti hanno trovato 34 involucri termosaldati di cocaina per un peso complessivo di 18 grammi e 75 grammi di marijuana.
Durante una seconda ispezione nei pressi dei binari sono stati trovati altri 45 grammi di cocaina e otto involucri contenenti marijuana. Dopo le formalità di rito i tre uomini sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovranno rispondere dell’accusa di detenzione, in concorso, ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.