Non ha risposto al giudice. Daniele Alba – il 35enne che lo scorso 23 maggio a Cianciana, nell’Agrigentino, avrebbe accoltellato la moglie, la figlia (tre anni) e il figlio (sette anni) – non ha risposto al giudice per le indagini preliminari di Sciacca, sempre in provincia di Agrigento. L’uomo – che è accusato di aver provato a uccidere a coltellate la moglie, la bambina e il bambino – ha comunicato l’intenzione di non voler rispondere alle domande, quindi l’udienza si è subito conclusa.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la decisione del giudice a proposito della richiesta di convalida della custodia cautelare in carcere. La donna non sarebbe mai stata in pericolo di vita, mentre restano gravi le condizioni della figlia e del figlio della coppia. Nei giorni scorsi, però, le condizioni del bambino sono migliorate.
Aggiornamento delle 12:36
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sciacca ha convalidato l’arresto per Alba, disponendo la custodia cautelare in carcere. Il 35enne è accusato di tentato triplice omicidio, sequestro di persona, resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia e detenzione di proiettile.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…