Un 42enne pregiudicato catanese è stato arrestato dagli agenti di una pattuglia della squadra volante della questura per avere aggredito l’ex compagna. L’uomo, già destinatario dell’ammonimento per violenze domestiche, avrebbe afferrato per i capelli la donna mentre rientrava a casa trascinandola con la forza verso la porta d’ingresso dell’abitazione fingendo di consegnarle 100 euro.
Il fratello della vittima – che abita nella stessa palazzina – sentendo la sorella urlare, ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia della polizia. L’uomo, che non sarebbe nuovo a episodi del genere, tanto che era già stato denunciato diverse volte dall’ex compagna per diverse aggressioni che le avevano provocato anche delle lesioni. Per questo il 42enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e, su disposizione della procura, è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…