Messa alle spalle la pausa di sei giorni dagli allenamenti, il Catania SSD riprende a lavorare sul campo di Ragalna. A fare da cornice al lavoro della squadra di Ferraro è stata una giornata primaverile ampiamente annunciata nei giorni scorsi, che al pari delle prossime tre in cui i rossazzurri lavoreranno prima della fine del […]
Foto Catania SSD
Catania SSD, riprendono gli allenamenti a Ragalna. Squalificato Lorenzini, sarà assente contro il Ragusa
Messa alle spalle la pausa di sei giorni dagli allenamenti, il Catania SSD riprende a lavorare sul campo di Ragalna.
A fare da cornice al lavoro della squadra di Ferraro è stata una giornata primaverile ampiamente annunciata nei giorni scorsi, che al pari delle prossime tre in cui i rossazzurri lavoreranno prima della fine del 2022 regala alla formazione etnea la possibilità di lavorare senza doversi preoccupare delle temperature rigide che solitamente accompagnano questo periodo.
Anche domani, giovedì e venerdì infatti Lorenzini e compagni saranno in campo a Ragalna per svolgere altrettante sedute d’allenamento prima della nuova pausa, che però durerà solo tre giorni.
Lunedì 2 gennaio il Catania SSD tornerà poi a lavorare a pieno regime, iniziando a preparare il ritorno ufficiale in campo per la prima del girone di ritorno, che vedrà i rossazzurri impegnati l’8 gennaio alle 14:30 al Massimino contro il Ragusa.
Proprio Lorenzini sarà assente per squalifica, poichè contro il Trapani ha subìto la quinta ammonizione stagionale.
Nel frattempo si porteranno avanti le operazioni di calciomercato necessarie, con particolare attenzione a quelle in uscita, già cominciate con la partenza di Chinnici all’Acireale.
Foto Catania SSD