Foto Catania SSD

Catania SSD, domenica alle 14:30 ospite del Cittanova. Jefferson spera in una maglia da titolare in attacco

Superata la prima metà della settimana, da oggi in casa Catania SSD ci si concentra di nuovo con grande attenzione sul campionato e in particolar modo sulla decima giornata del girone I di Serie D.

Domenica 6 novembre alle 14:30 i rossazzurri saranno ospiti del Cittanova, andando in cerca di un decimo successo consecutivo che sembra alla portata, ma che naturalmente si dovrà conquistare sudando sul campo com’è accaduto domenica scorsa al Massimino contro il Città di Sant’Agata.

Tra l’allenamento odierno aperto alla stampa, quello di domani e la rifinitura di sabato mister Giovanni Ferraro sceglierà come sempre gli undici titolari da schierare dal primo minuto e com’è già avvenuto nelle precedenti giornate i veri dubbi sono legati alla composizione del trio avanzato.

Possibile che venga data un’opportunità dal primo minuto a Jefferson al posto di Sarao, con il capocannoniere degli etnei che ha dimostrato di meritare fiducia domenica dopo domenica.

Per il resto ci sono sempre due maglie a disposizione per tre giocatori, con Forchignone ancora una volta in vantaggio su De Luca e Giovinco.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, dal 2 all’8 febbraio 2026, densa di eventi planetari, con un oroscopo altrettanto ricco. La concentrazione dei pianeti in Acquario aiuta anche Gemelli e Bilancia. Mentre la bella Venere riscalda il cuore dei Pesci, ma anche di Cancro e di Scorpione. Toro, Vergine e Capricorno rimettono tutto a posto: ricaricando le energie, si sentono […]

Questa a partire da lunedì 26 gennaio sarà una settimana che vede un allineamento planetario in Acquario, che favorirà molto anche l’oroscopo di Bilancia e Gemelli. I segni d’aria sono al top, mentre i fuoco Leone, Sagittario e Ariete beneficiano collateralmente dei pianeti. Il Leone un po’ come una sfida e l’Ariete ospiterà il grande […]

Sempre più banche italiane riconoscono il valore delle aziende che puntano alla sostenibilità, facilitando loro l’accesso a finanziamenti e agevolazioni. Rendendo l’investimento su politiche sostenibili non solo una scelta etica, ma una strategia concreta per garantire benefici duraturi alla propria impresa. E anche rafforzare la competitività, stimolando l’innovazione con nuovi prodotti, servizi e modelli di […]