Foto Catania SSD

Catania SSD, domenica alle 14:30 ospite del Cittanova. Jefferson spera in una maglia da titolare in attacco

Superata la prima metà della settimana, da oggi in casa Catania SSD ci si concentra di nuovo con grande attenzione sul campionato e in particolar modo sulla decima giornata del girone I di Serie D.

Domenica 6 novembre alle 14:30 i rossazzurri saranno ospiti del Cittanova, andando in cerca di un decimo successo consecutivo che sembra alla portata, ma che naturalmente si dovrà conquistare sudando sul campo com’è accaduto domenica scorsa al Massimino contro il Città di Sant’Agata.

Tra l’allenamento odierno aperto alla stampa, quello di domani e la rifinitura di sabato mister Giovanni Ferraro sceglierà come sempre gli undici titolari da schierare dal primo minuto e com’è già avvenuto nelle precedenti giornate i veri dubbi sono legati alla composizione del trio avanzato.

Possibile che venga data un’opportunità dal primo minuto a Jefferson al posto di Sarao, con il capocannoniere degli etnei che ha dimostrato di meritare fiducia domenica dopo domenica.

Per il resto ci sono sempre due maglie a disposizione per tre giocatori, con Forchignone ancora una volta in vantaggio su De Luca e Giovinco.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana di feste quella inaugurata da questo lunedì 22 dicembre, con un oroscopo che parla di affetti e calore. Di cui sono pieni anche gli auguri che questa rubrica astrologica indirizza a tutti i dodici dello zodiaco. In attesa degli speciali per il 2026. Ariete Iniziate benissimo questa settimana voi Ariete, con l’appoggio della Luna […]

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]