Catania SSD, a Paternò l’ottava meraviglia in campionato. Netto 4-0 dei rossazzurri al Falcone-Borsellino

Il Catania SSD continua a vincere e vola sempre più in alto, mantenendo saldamente la vetta della classifica a quota 24.

Oggi pomeriggio i rossazzurri hanno infatti conquistato l’ottavo successo consecutivo in campionato, battendo con un rotondo 4-0 il Paternò al Falcone-Borsellino.

Una vittoria mai in dubbio in un match archiviato già nei primi quarantacinque minuti, grazie alle reti segnate al 29’ da Sarao e al 37’ da Lodi, quest’ultimo su calcio di rigore.

Due goal per tempo per gli etnei, che hanno chiuso la pratica nella fase finale della ripresa, andando a segno all’87’ con Jefferson e all’89’ con Andrea Russotto.

Una partita praticamente perfetta per la squadra allenata da Giovanni Ferraro, che ancora una volta ha azzeccato anche i cambi a partita in corso ed è stato premiato non solo dalla rete del numero 7 rossazzurro, di rientro dall’infortunio, ma anche da quella del centravanti brasiliano, capocannoniere della sua squadra con 4 goal.

Adesso per i rossazzurri la possibilità di tornare a rifiatare un po’ dopo l’ennesimo tour de force di questo inizio stagione, che vede il Catania SSD primo con cinque punti di vantaggio sul Lamezia Terme.

Gli etnei torneranno infatti in campo domenica 30 ottobre alle 14:30 al Massimino, affrontando il Città di Sant’Agata nel nono turno del girone I di Serie D.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Il Catania SSD continua a vincere e vola sempre più in alto, mantenendo saldamente la vetta della classifica a quota 24. Oggi pomeriggio i rossazzurri hanno infatti conquistato l’ottavo successo consecutivo in campionato, battendo con un rotondo 4-0 il Paternò al Falcone-Borsellino. Una vittoria mai in dubbio in un match archiviato già nei primi quarantacinque […]

Settimana di feste quella inaugurata da questo lunedì 22 dicembre, con un oroscopo che parla di affetti e calore. Di cui sono pieni anche gli auguri che questa rubrica astrologica indirizza a tutti i dodici dello zodiaco. In attesa degli speciali per il 2026. Ariete Iniziate benissimo questa settimana voi Ariete, con l’appoggio della Luna […]

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]