Orietta Berti e Gigi D’Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che il 31 dicembre si esibiranno durante Capodanno in musica. L’evento, organizzato da Mediaset, sarà trasmesso in diretta su Canale 5 da piazza Duomo, a Catania. Il concerto sarà condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi e prenderà il via al termine del tradizionale discorso tv del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Tra gli artisti anche Paola e Chiara, Umberto Tozzi, Baby K e i talenti della scuola di Amici. La serata sarà trasmessa in simulcast sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo e Radio Subasio. La regia sarà affidata a Luigi Antonini. La partecipazione da parte del pubblico è gratuita fino al raggiungimento del numero stabilito dagli organi preposti alla sicurezza. L’evento realizzato e promosso dalla Regione Siciliana costerà circa 2 milioni di euro.
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…