A denunciare l'accaduto è stata una donna originaria della Romania. Il presunto aggressore, fermando con addosso i vestiti indicati dalla vittima, è stato bloccato poche ore dopo dai carabinieri
Canicattì, 29enne sequestrata in casa e violentata Un uomo fermato dai carabinieri grazie all’identikit
Avrebbe sequestrato una 29enne a Canicattì, abusando sessualmente di lei. L’accusa è rivolta a un 39enne fermato dai carabinieri poche ore dopo la denuncia. Originario della Romania, l’uomo, che lavora come bracciante agricolo, è stato riconosciuto grazie all’identikit fornito dalla vittima dell’aggressione.
La donna, anche lei originaria del paese dell’Est, è riuscita a fornire gli elementi necessari a risalire all’identità di colui che l’aveva convinta ad andare in un’abitazione per alcuni lavori domestici. Giunta nell’appartmento, la donna sarebbe stata però prima bloccata e poi, sotto minaccia, violentata.
Al momento del fermo, il 39enne indossava gli stessi abiti indicati dalla donna. Adesso dovrà rispondere di sequestro di persona e violenza sessuale. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato.