I militari hanno sorpreso i due uomini nella notte di lunedì mentre stavano caricando il carburante in una tanica, dopo aver svuotato il serbatoio di un mezzo comunale
Campofiorito, sorpresi a rubare gasolio Carabinieri arrestano due palermitani
Sono stati beccati proprio nel momento in cui stavano rubando gasolio da un compattatore per il recupero dell’immondizia. I carabinieri della stazione di Campofiorito hanno arrestato gli autori riuscendo a sventare il colpo e a evitare un probabile stallo nel servizio di raccolta dei rifiuti. Gli autori del gesto sono due volti noti alle forze dell’ordine. Si tratta di due palermitani: Natale Accetta, classe 1985, e Salvatore Corrao, nato nel 1972.
L’episodio è avvenuto nella notte di lunedì all’interno del deposito comunale di Campofiorito, dove l’autocompattatore era parcheggiato. Gli uomini dell’arma, che già da tempo controllavano la zona, hanno sorpreso in flagranza i due che, sicuri di non essere sorpresi, stavano caricando il gasolio in una tanica, svuotando il serbatoio del mezzo comunale con un tubo di gomma. Portati in caserma, su disposizione dell’autorità giudiziaria i due uomini sono stati tratti in arresto e giudicati con processo per direttissima presso il tribunale di Termini Imerese. In questo momento entrambi risultano agli arresti domiciliari.