I militari si erano presentati nell'abitazione su disposizione del tribunale, dopo che il 18enne è stato ritenuto responsabile di un reato contro il patrimonio compiuto quando era ancora minorenne. Dopo l'incidente si è subito fermato. I parenti hanno cercato di bloccare le forze dell'ordine e per questo sono stati denunciati
Campobello di Mazara, scappa e investe la madre Giovane cercava di sfuggire in auto ai carabinieri
Incidente fortunatamente senza conseguenze a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, dove un giovane di 18 anni ha investito la madre nel tentativo di sfuggire ai carabinieri. I militari erano andati a casa del 18enne per arrestarlo per una vicenda accaduta a ottobre dello scorso anno, quando il ragazzo – all’epoca ancora minorenne – si rese responsabile di un reato contro il patrimonio.
L’incidente è accaduto mentre i familiari, compresa la madre, stavano cercando di ostacolare il lavoro dei carabinieri: il 18enne, infatti, mettendo in moto l’auto ha sbattuto contro la donna, fermandosi subito dopo. Il giovane è stato arrestato e trasferito in un istituto penale per minorenni, mentre i parenti sono stati denunciati per resistenza e lesioni.