La camera ardente di Totò Schillaci, morto a 59 anni, sarà allestita nella sala stampa dello stadio Renzo Barbera a partire dalle ore 16 di oggi e fino alle ore 22 e dalle 7 di domani fino alle ore 22. L’ingresso sarà consentito dal piazzale stadio entrata lato spogliatoi, ma già assiepati di fronte all’impianto sportivo ci sono già centinaia di persone, arrivate per dare l’ultimo saluto a un simbolo cittadino. L’ex calciatore era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 7 settembre nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico a Palermo.
Nell’impianto tutto è stato predisposto per la camera ardente, come annunciato dal sindaco Roberto Lagalla. Pronte le forze dell’ordine e il percorso che faranno coloro che vogliono rendere omaggio al bomber di Italia ’90.
I funerali saranno verosimilmente dopodomani mattina. Oltre a rispettare il minuto di silenzio che andrà in scena su tutti i campi del calcio italiano, il Palermo giocherà la prossima gara casalinga, sabato contro il Cesena, con il lutto al braccio.
In Italia stanno aumentando le segnalazioni di operazioni bancarie che sarebbero eseguite dalle mafie. È…
Incidente mortale a Catania. Nel tardo pomeriggio di oggi un'auto e una moto si sono…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…