La camera ardente di Totò Schillaci, morto a 59 anni, sarà allestita nella sala stampa dello stadio Renzo Barbera a partire dalle ore 16 di oggi e fino alle ore 22 e dalle 7 di domani fino alle ore 22. L’ingresso sarà consentito dal piazzale stadio entrata lato spogliatoi, ma già assiepati di fronte all’impianto sportivo ci sono già centinaia di persone, arrivate per dare l’ultimo saluto a un simbolo cittadino. L’ex calciatore era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 7 settembre nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico a Palermo.
Nell’impianto tutto è stato predisposto per la camera ardente, come annunciato dal sindaco Roberto Lagalla. Pronte le forze dell’ordine e il percorso che faranno coloro che vogliono rendere omaggio al bomber di Italia ’90.
I funerali saranno verosimilmente dopodomani mattina. Oltre a rispettare il minuto di silenzio che andrà in scena su tutti i campi del calcio italiano, il Palermo giocherà la prossima gara casalinga, sabato contro il Cesena, con il lutto al braccio.
Cinque milioni di euro del bilancio della Regione Siciliana sono stati stanziati per «potenziare il…
«Un calendario di iniziative legislative e di governo per le prossime settimane». Sono le parole…
Una lista di Paesi sicuri «non esime il giudice all'obbligo di una verifica della compatibilità»…
I titolari delle licenze di nove istituti di vigilanza di Catania, su 15 ispezionati, sono stati…
Prima una richiesta da parte del coordinamento cittadino di Forza Italia, poi il coordinamento cittadino…
Furto ieri notte al punto Conad di viale Gentile a Castelvetrano, in provincia di Trapani.…