Un violento temporale si è abbattuto sul capoluogo nisseno, a partire dalle 15 di oggi. Sono ancora in corso gli interventi dei vigili del fuoco dopo che pioggia, vento e grandine hanno causato la caduta di numerosi alberi tra Caltanissetta e San Cataldo: uno di questi, che si trovava a villa Cordova, è finito su un’auto. La ragazza che si trovava a bordo è stata soccorsa. Ad aiutarla ad uscire dall’abitacolo un volontario della Protezione Civile. Per lei solo tanto spavento.
I vigili del fuoco sono in azione con tre squadre. Diverse le abitazioni allagate – soprattutto nelle zone di campagna – e le grondaie e le pensiline divelte. Scene di panico anche a San Cataldo dove la pioggia torrenziale ha trascinato i cassonetti. A Caltanissetta fiumi di pioggia si sono riversati dalle scalinate sulle strade principali con tombini divelti e disagi nella maggior parte delle strade cittadine.
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…