Dopo mesi vessazioni e umiliazioni, lei si è decisa a presentarsi dai carabinieri per denunciare il convivente. Lui, però, l'ha seguita fino alla stazione e ha tentato di fermarla. Quando sono intervenute le forze dell'ordine, l'uomo - un 29enne - ha aggredito anche loro. Ma è stato ammanettato
Caltagirone, 28enne perseguitata fino in caserma Arrestato convivente dopo aver morso un militare
Diversi mesi di vessazioni e maltrattamenti, culminati con la decisione di lei di andare dai carabinieri a denunciare. Lui, però, l’ha seguita fino alla stazione dei militari e ha tentato di aggredirla. È successo a Caltagirone dove è stato arrestato, in flagranza, un 29enne calatino con l’accusa di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché maltrattamenti in famiglia.
La vittima, una 28enne del posto anche lei, è uscita di casa, ieri sera, ed è andata alla stazione dei carabinieri per denunciare il compagno. Cosa che lui avrebbe tentato di evitare: prima pedinandola, poi tentando di picchiarla. I militari, però, sono usciti in strada e, dopo una violenta colluttazione, sono riusciti ad ammanettare l’uomo. Il quale, tra le altre cose, avrebbe anche dato un morso al braccio di uno dei carabinieri intervenuti. L’arrestato è stato portato nel carcere di Caltagirone.