La presenza di Giacomo Rosaia dal primo minuto dovrebbe rappresentare la vera novità dell’undici titolare che mister Francesco Baldini schiererà a Catanzaro, nel match che domani alle 12:30 vedrà il Catania ospite dei calabresi allo stadio Ceravolo.
Il numero 8 rossazzurro è infatti il principale indiziato per affiancare Dall’Oglio e Maldonado in mediana, dove mancherà Welbeck per squalifica. Izco non sembra invece avere ancora i novanta minuti nelle gambe e dovrebbe partire dalla panchina, perché ha svolto solo un paio di allenamenti con il resto del gruppo.
Chi ha partecipato a tutte le sessioni di lavoro con il resto della squadra è Tommaso Silvestri, pienamente guarito dopo la frattura alle costole subìta nelle scorse settimane e nuovamente a disposizione del tecnico del Catania.Non è però ancora chiaro se giocherà dall’inizio, anche perché Giosa e Claiton stanno facendo molto bene e potrebbero essere nuovamente titolari a protezione di Martinez e con Calapai e Pinto sulle fasce.
In attacco si va verso la conferma del trio già visto domenica scorsa contro il Potenza, anche a causa delle non perfette condizioni fisiche di Sarao e Piccolo. Di Piazza resta quindi il favorito a ricoprire il ruolo di punta centrale, con Russotto e Golfo sugli esterni.
Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…
Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…