A scoprire la vittima, un uomo dall'età ancora da definire, i vigili del fuoco impegnati nel primo pomeriggio nello spegnimento del rogo di alcune sterpaglie. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della polizia e il medico legale
Cadavere nei pressi di via Messina Marine Trovato per caso, probabilmente lì da giorni
È giallo sul cadavere ritrovato questo pomeriggio in un tubo di cemento nei pressi della foce del fiume Oreto, in via Messina Marine. Il ritrovamento del corpo è stato del tutto casuale: sono stati i vigili del fuoco, infatti, chiamati attorno alle due del pomeriggio a intervenire per spegnere il rogo di alcune sterpaglie andate a fuoco a trovarlo.
Dallo stato di decomposizione, pur non troppo avanzate, in cui versava il corpo sono stati gli stessi pompieri a capire che doveva trovarsi lì da qualche giorno. È stata poi la polizia, subito allertata, a fare i rilievi.
La vittima è un uomo, da fonti vicine alla Questura si apprende che potrebbe trattarsi di un extracomunitario, ma starà al medico legale stabilire le cause della morte e cercare gli elementi necessari a identificare l’uomo. Il corpo non sarebbe stato lambito dalle fiamme, si trovava all’interno di un grosso tubo di cemento.