È ancora sotto osservazione, nell’area emergenza dell’ospedale Cannizzaro, il ventenne di Bronte che ieri sera è stato sbalzato dalla sua moto, in viale Catania, a seguito di un incidente. Il giovane, che non sarebbe in pericolo di vita, ha subito traumi sia alla colonna vertebrale, sia alle gambe, ed è ancora in prognosi riservata.
Il fatto è avvenuto intorno alle 17. L’impatto – sulle cui causa non c’è ancora chiarezza – contro una vettura ha fatto cadere a terra il giovane, che per fortuna indossava il casco. I sanitari dell’ambulanza intervenuta, giunta rapidamente sul posto in quanto la postazione del 118 di Bronte è ubicata a qualche centinaio di metri dal luogo dell’incidente, hanno preferito allertare l’elisoccorso e trasferire il ferito all’ospedale Cannizzaro di Catania. Approfonditi accertamenti non hanno rilevato lesioni gravi agli organi vitali. Per precauzione il ventenne resta comunque sotto osservazione. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e la polizia municipale di Bronte.
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…