Usando un furgone come un ariete hanno tentato di mettere a segno un colpo alla banca Monte dei Paschi di Siena in via San Filippo Neri, a Bonagia. Ma la cassaforte era ancora chiusa e i quattro banditi sono fuggiti a mani vuote. È successo oggi pomeriggio quando, intorno alle 14, un furgone bianco Iveco Daily con a bordo quattro persone, lanciato a tutta velocità in retromarcia, ha sfondato la grata della finestra del direttore, consentendo ai malviventi di entrare nell’istituto di credito.
Al momento il direttore non si trovava nella sua stanza e, sfortunatamente per loro, il colpo è fallito perché la cassaforte era ancora chiusa. Pochi minuti dopo, sono arrivati i carabinieri, mettendo i fuga i rapinatori che non erano armati. I quattro sono scappati a bordo del furgone: al momento si stanno passando al setaccio le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire al numero di targa del veicolo, presumibilmente rubato.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…