ALTRE DUE ADESIONI ECCELLENTI ALLA KERMESSE CHE SI TERRA’ DAL 9 AL 12 OTTOBRE 2014 A PALERMO, GIBELLINA, MARSALA E MAZARA DEL VALLO
Prosegue infaticabile l’attività del Distretto produttivo della Pesca volta alla promozione della seconda edizione di Blue Sea Land, che si svolgerà a Palermo, Gibellina, Marsala e Mazara del Vallo dal 9 al 12 ottobre di quest’anno.
Alla già nutrita schiera di Stati dell’Africa e del Medi Oriente allargato che hanno aderito all’Expò internazionale dei distretti produttivi dell’agroalimentare e della pesca, si sono aggiunti il Regno del Marocco ed il Qatar.
Nei giorni scorsi, il sindaco di Gibellina, Rosario Fontana, e il presidente del Distretto produttivo della Pesca, Giovanni Tumbiolo, hanno incontrato il Console generale del Regno del Marocco a Palermo, Ahmed Sabri, in occasione della festa nazionale per lascesa al trono di Re Mohammed VI.
E’ stato proprio il Console Sabri a rinnovare anche per questanno limpegno del Regno del Marocco a partecipare a ‘Blue Sea Land’ con una numerosa delegazione istituzionale e imprenditoriale.
Durante lincontro, svoltosi a Palermo, Tumbiolo e Fontana hanno illustrato al rappresentante del Regno del Marocco il i dettagli del programma di Blue Sea Land 2014, lExpo dei Distretti Agroalimentari del Mediterraneo, Africa e MediOriente allargato che si svolgerà, dal 9 al 12 ottobre, a Palermo, Gibellina, Marsala e Mazara del Vallo.
Sempre a Palermo (in occasione della imminente apertura a Doha del più grande centro commerciale della Penisola Arabica), il presidente del Distretto Tumbiolo e l’Ambasciatore italiano in Qatar, Guido de Sanctis, hanno programmato la partecipazione dello Sceicco del Qatar, Al Emadi, a Blue Sea Land 2014.
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…