Spiacevole risveglio per Totò Cuffaro. Il leader della nuova Democrazia cristiana si è ritrovato il proprio profilo Facebook ufficiale sospeso, forse addirittura disattivato. Oscuri i motivi della decisione del social, quanto meno stando a quanto dice l’ex presidente della Regione, che sostiene di non conoscere le ragioni del blocco e di avere contattato i propri […]
Bloccato il profilo Facebook di Totò Cuffaro: «Disattivato senza motivazioni»
Spiacevole risveglio per Totò Cuffaro. Il leader della nuova Democrazia cristiana si è ritrovato il proprio profilo Facebook ufficiale sospeso, forse addirittura disattivato. Oscuri i motivi della decisione del social, quanto meno stando a quanto dice l’ex presidente della Regione, che sostiene di non conoscere le ragioni del blocco e di avere contattato i propri legali per tutelare il suo «diritto alla privacy».
«Ai tantissimi amici che mi contattano in queste ore chiedendomi per quale motivo io li abbia rimossi o bloccati, dal mio profilo personale Facebook – scrive Cuffaro – tengo a comunicare che non è una mia volontà, ma, bensì, che Facebook ha deciso di disattivare, senza motivazioni e spiegazioni, il mio profilo. Con i miei legali stiamo attualmente cercando di comprenderne le ragioni (se ci sono) di questa decisione, che di certo non rispetta in alcun modo il mio diritto alla privacy».