Una vera e propria sala da gioco clandestina era stata allestita all'interno di un negozio di Mascali. Erano già alcune settimane che i carabinieri della cittadina ionica tenevano sotto controllo l'esercizio commerciale, molto frequentato la sera, dove i giocatori restavano per diverse ore. Ieri sera l'irruzione: le dieci persone all'interno, tre delle quali minorenni, sono state denunciate. I militari hanno inoltre sequestrato 500 fiches e sei mazzi di carte
Bisca clandestina in un negozio di Mascali Denunciate dieci persone, tre sono minori
Ieri sera i carabinieri della stazione di Mascali, coadiuvati dai colleghi della compagnia dellaliquota radiomobile di Giarre, hanno fatto irruzione allinterno di un negozio scoprendo 10 individui a giocare in una saletta allistita a vera e propria bisca clandestina, organizzata nei minimi particolari con vari giochi dazzardo da tavolo. Sono stati quindi rinvenuti e sequestrati 6 mazzi di carte e 500 fiches ed è stata proposta la chiusura dellattività commerciale.
Le dieci persone, tra i quali tre minorenni, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Catania per esercizio di giochi dazzardo aggravato e partecipazione a giochi dazzardo. Da qualche tempo i militari tenevano sotto controllo l’esercizio commerciale, nel quale avevano constatato, specie nelle ore serali, uno strano movimento di persone che per diverse ore rimanevano allinterno.