Il locale comando dei carabinieri sta intensificando i controlli sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Dopo l'arresto di un 19enne soltanto poche ore prima, i militari hanno fatto visita ad un 25enne, adesso ai domiciliari nella sua abitazione di via Inessa
Biancavilla, un 25enne arrestato all’alba Aveva in casa mezzo chilo di marijuana
Operazione antidroga all’alba di oggi a Biancavilla. I militari del locale stazione dei carabinieri, in sinergia con gli uomini del nucleo radiomobile, hanno proceduto all’arresto di un giovane sui 25 anni. Il ragazzo è stato intercettato all’interno della propria abitazione, ubicata in un vicolo vicino via Inessa, in pieno centro storico. Lì è stato anche rinvenuto e sequestrato circa mezzo chilo di marijuana. Da quanto si apprende, l’operazione ha segnato la conclusione di una lunga indagine. Il 25enne è stato portato in caserma per le formalità di rito per poi essere ricondotto, come disposto dal magistrato di turno, a casa dove si trova ai domiciliari. Prevista per domani l’udienza di convalida.
L’arresto per droga di questa mattina è il secondo, in meno di 36 ore, operato dai carabinieri di Biancavilla, impegnati nell’intensificare i controlli contro il fenomeno dello spaccio. Poche ore prima, infatti, i carabinieri avevano fatto scattare e le manette ai polsi di Placido Galvagno, 19 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.